Note sulla patch 7.21

Pubblicato il 25/10/2017 07:30 da edoardo

 

Questa patch di aggiornamento è l'aperitivo per prepararci a quella che arriverà per la prestagione (la prossima). I rioter ci hanno già messo in guardia dicendo che il prossimo aggiornamento farà tremare Runeterra!

" Abbiamo delle grandi modifiche in arrivo che scuoteranno il gioco, quindi questa patch è più leggera del solito. Detto questo, interveniamo su alcuni casi limite e apportiamo delle piccole modifiche allo stile di gioco di alcuni campioni." - da Aether, Gentlemen Gustaf, Luqizilla -


CAMPIONI

Come al solito ci dedichiamo ai personaggi più ritoccati.


azir

Danni della Q ridotti ai livelli più alti. Danni dei Soldati ridotti ai livelli più alti.

 q - tumulto delle sabbie

  • DANNI 70/100/130/160/190 ⇒ 70/95/120/145/170

 w - sorgi!

  • DANNI SOLDATO Danni dei soldati invariati tra i livelli 1-5, ridotti di 5 in seguito.
Galio
Galio

Danni base della Q e della E diminuiti. Rapporti di potere magico di passiva, Q, W ed E aumentati. Riduzione danni fisici della W diminuita.

 passiva - distruzione del colosso

  • RAPPORTO 0,4 potere magico ⇒ 0,7 potere magico

 q - venti di guerra

  • DANNI BASE 60/95/130/165/200 ⇒ 50/80/110/140/170
  • RAPPORTO 0,75 potere magico ⇒ 0,9 potere magico
  • % DANNI SALUTE MASSIMA NEL TEMPO 2% della salute massima del bersaglio ogni mezzo secondo ⇒ 3% della salute massima del bersaglio per ogni 100 potere magico, ogni mezzo secondo

 w - Scudo di Durand

  • RIDUZIONE DANNI MAGICI 20/25/30/35/40% (+8% ogni 100 resistenza magica bonus) ⇒ 20/25/30/35/40% (+8% ogni 100 resistenza magica bonus) (+5% per 100 potere magico)
  • RIDUZIONE DANNI FISICI come la riduzione danni magici ⇒ metà della riduzione danni magici

 E - Pugno della giustizia

  • DANNI BASE 100/140/180/220/260 ⇒ 100/130/160/190/220
  • RAPPORTO 0,7 potere magico ⇒ 0,9 potere magico
Urgot
Urgot

 

La scarsa affidabilità di Carica corrosiva e Tanatofobia è un pesante fardello per i giocatori di Urgot e non per i suoi avversari, quindi affiniamo le meccaniche

  passiva - Fiamme echeggianti

  • TEMPO DI RICARICA ZAMPA 30/25/20/15/10 (ai livelli 1/6/9/11/13) ⇒30/20/10/5/2,5 (ai livelli 1/6/9/11/13). Non cresce più con la ricarica degli oggetti.
  • DANNI PER ZAMPA 4,5/5,25/6/7/8% della salute massima del bersaglio (ai livelli 1/6/9/13/15 ⇒ 2/3/4/6/8% della salute massima del bersaglio (ai livelli 1/6/9/11/13)

  q - carica corrosiva

  • COSTO IN MANA 35/40/45/50/55 ⇒ 50 a tutti i livelli
  • TEMPO PRIMA DELLA DETONAZIONE 0,85 secondi ⇒ 0,5 secondi 

  r - tanatofobia

  • VELOCITÀ PROIETTILE 2100 ⇒ 3200
Sejuani
Sejuani

 

 

Sejuani, se buildata correttamente, diventa quasi impossibile da uccidere. Anche senza  Armatura glaciale a potenziarla. Esendo un tank, è normale, ma nessuno può essere immortale (Tryndamere). L'aggiornamento vi renderà un po' più deboli allo scadere della passiva e ed è stato reso più prevedibile il funzionamento dello scudo.  

statistiche base

  • ARMATURA BASE 27 ⇒ 22
  • CRESCITA ARMATURA 4 ⇒ 3
  • RESISTENZA MAGICA BASE 32,1 ⇒ 27,1
  • CRESCITA RESISTENZA MAGICA 1,25 ⇒ 0,75

  passiva - furia del nord

  • BONUS FISSO ALLE RESISTENZE 20/60/100 ⇒ 20/70/120
  • PERSISTENZA SCUDO 1/2/3 secondi ⇒ 2 secondi a tutti i livelli
  • RICARICA 15/12/9 secondi ⇒ 12 secondi a tutti i livelli

  e - permafrost

  • DANNI DA CONGELAMENTO 40/60/80/100/120 ⇒ 20/30/40/50/60
  • DANNI FRANTUMAZIONE 10/15/20% della salute massima del bersaglio 
oggetti

 incensiere ardente

  • BUFF VELOCITÀ D'ATTACCO 20-35% ⇒ 10-30%
  • BUFF DANNI MAGICI SUL COLPO 20-35 ⇒ 5-20
  •  

 lacrima della dea

Accumulare la Lacrima tende a incentivare strani comportamenti, come l'uso di abilità solo per percorrere la corsia, o rimanere fermi alla base. Vogliamo rendere più facile l'accumulo di Lacrima durante il lancio di abilità, nella fase in corsia, nei combattimenti a squadre, nel farming e così via.?

  • MENO QQ Si possono ottenere fino a due cariche ogni 8 secondi ⇒ Si possono ottenere fino a tre cariche ogni 12 secondi
  • GLI ALTRI Questa modifica impatta anche Abbraccio serafico e Manamune
NUOvi aspetti

Nuovo tema per gli aspetti: Adepti della Morte. I primi a fregiarsi di questo "titolo" sono: Katarina, Viktor e Zed. Ancora una volta sono tutti di tipo premium e saranno venduti tutti al costo di 1350 RP.

Assieme alle spalsh art vi riportiamo anche le anteprime dal canale youtube SkinSpotlight

attenzione

Giocate due nuove missioni durante l'evento e ottenete l'icona e il frammento lume Adepto della Morte. Inoltre, per l'evento, sono state create tre nuove emote, saranna acquistabili solo fino al 2/11/17: Vamporo, Minionstein e Lanterna da brivido.

  • Icona Morte
  • Icona Viktor

 

  • Icona Zed
  • Icona Katarina


Katarina adepta della Morte - 1350 RP

Katarina adepta della Morte


Viktor Adepto della Morte - 1350 RP

Viktor Adepto della Morte


Zed Adepto della Morte - 1350 RP

Zed Adepto della Morte


pacchetti chroma
Urgot Macchina da Guerra 

Urgot Macchina da Guerra


Per i maniaci delle informazioni questo il link all'articolo con tutte le note sull'aggiornamento: Novità patch 7.21

Commenti

Nessun Commento