Azir

l'imperatore delle sabbie

Statistiche

Attacco :

6/10

Difesa :

3/10

Magia :

8/10

Difficoltà :

9/10

Tags

  • Mago
  • Tiratore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Eredità di Shurima
Azir può evocare Disco solare dalle rovine di una torre alleata o nemica.

Incantesimi

Q

Tumulto delle sabbie
70 mana | Ricarica : 0 sec
Azir invia tutti i Soldati della sabbia in un punto. I Soldati della sabbia infliggono 60/80/100/120/140 (+30% Potere magico) danni magici a tutti i nemici che attraversano e applicano un rallentamento del 25% per un secondo.Se un nemico viene colpito da più Soldati della sabbia non subisce danni aggiuntivi.

W

Sorgi!
40 mana | Ricarica : 0 sec
Passiva: Azir ottiene il 20/30/40/50/60% di velocità d'attacco. Quando Azir ha 3 o più Soldati della sabbia ottiene il 20/30/40/50/60% di velocità d'attacco in più per 5 secondi.Attiva: Azir evoca un Soldato della sabbia per 10 secondi. Quando Azir attacca un nemico entro la portata di un soldato, il soldato attacca al posto suo, colpendo il bersaglio per 0 (+60% Potere magico) danni magici. Gli altri nemici colpiti dall'attacco del soldato subiscono il 0% dei danni del colpo.Azir può immagazzinare fino a {{ maxammo }} Soldati della sabbia e ne prepara uno nuovo ogni 0 secondi.I Soldati della sabbia che colpiscono gli stessi bersagli infliggono il 25% dei danni dopo il primo.I Soldati della sabbia possono attaccare bersagli fuori dalla gittata d'attacco base di Azir.I Soldati della sabbia scadono due volte più rapidamente quando sono vicini a una torre nemica.

E

Sabbie mobili
60 mana | Ricarica : 0 sec
Azir si ripara per 1.5 secondi, bloccando fino a 80/120/160/200/240 (+70% Potere magico) danni e scatta verso uno dei suoi Soldati della sabbia, danneggiando i nemici colpiti per 60/90/120/150/180 (+40% Potere magico) danni magici.Se Azir colpisce un campione nemico, il suo scatto si ferma e prepara all'istante un nuovo Soldato della sabbia.

R

Scorta imperiale
100 mana | Ricarica : 120/105/90 sec
Azir evoca un muro di soldati che carica in avanti, respingendo i nemici e infliggendo 150/250/450 (+60% Potere magico) danni magici. I soldati rimangono come muro per 3 secondi.Azir e i suoi alleati superano liberamente la Scorta imperiale.Scorta imperiale non interagisce con gli attacchi base e le abilità di Azir.

Pro

  • Non piazzare sempre entrambi i soldati di Sorgi! A meno che tu non stia tentando il tutto per tutto, tieniti sempre un soldato di scorta: potresti avere bisogno di scappare o avere posizionato male un soldato in un momento in cui hai bisogno di infliggere danni.
  • In corsia, prova a posizionare i tuoi soldati tra i minion del nemico e il campione nemico. Usali per i colpi di grazia e per minacciare l'avversario in corsia.
  • Scorta imperiale è per prima cosa un'abilità difensiva. Usala quando il nemico ingaggia te e i tuoi alleati. Ricorda: la tua squadra può passare attraverso i soldati di Scorta imperiale e sfrutta questa abilità a tuo vantaggio quando i campioni nemici da mischia ti attaccano.
  • Vola via!

Contro

  • Azir si affida ai soldati per infliggere danni e non può muoverli in continuazione. Cerca di sfruttare la finestra di tempo durante la quale i soldati sono fermi.
  • Azir infligge danni immensi, in periodi prolungati, ma gli manca la raffica immediata di altri maghi. Cerca di eliminarlo a suon di raffiche prima che passi in vantaggio.
  • Fai finta che i Soldati della sabbia siano fatti di fuoco. Non stare nel fuoco.
Standard
default
Azir Galattico
Azir Galattico
Azir Signore delle tombe
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Azir SKT T1
Azir SKT T1
Azir dei Regni in Guerra
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