Bard

il custode errante

Statistiche

Attacco :

4/10

Difesa :

4/10

Magia :

5/10

Difficoltà :

9/10

Tags

  • Mago
  • Supporto

Corsia

  • Inferiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Chiamata del viandante
La presenza di Bard fa apparire delle campanelle magiche che gli conferiscono esperienza, mana e un temporaneo bonus di velocità. Inoltre Bard viene seguito da spiriti minori che lo aiutano negli attacchi. Raccogliere campanelle fa aumentare il potere degli spiriti, chiamati Mippi, nell'arco della partita.

Incantesimi

Q

Legame cosmico
60 mana | Ricarica : 11/10/9/8/7 sec
Bard spara un dardo di energia che infligge 80/125/170/215/260 (+65% Potere magico) danni magici a uno o due nemici. Il primo bersaglio viene rallentato del 60% per 1/1.2/1.4/1.6/1.8 secondo/i.Se il dardo colpisce un altro nemico o un muro, i nemici colpiti vengono storditi per 1/1.2/1.4/1.6/1.8 secondo/i.

W

Altare del custode
70 mana | Ricarica : 12 sec
Bard evoca un altare della salute che offre immediatamente 30/60/90/120/150 (+30% Potere magico) salute, ma che ripristina fino a 70/110/150/190/230 (+60% Potere magico) salute mentre si potenzia, nell'arco di 10 secondi. L'effetto dell'altare garantisce anche il 50% di velocità di movimento decrescente per 1.5 secondi. Bard può avere fino a 3 altari attivi contemporaneamente. Gli altari rimangono in gioco finché non vengono visitati da un campione alleato o schiacciati da un campione nemico.Altari attivi: 0/0

E

Viaggio magico
30 mana | Ricarica : 18/17/16/15/14 sec
Bard apre un corridoio a senso unico per attraversare un terreno. Il corridoio può essere usato dagli alleati e dai nemici con un clic del pulsante destro sul corridoio stando vicino all'ingresso. Gli alleati si spostano il 10/20/30/40/50% più velocemente dei nemici.Il corridoio scompare dopo 10 secondi.

R

Destino immobile
100 mana | Ricarica : 130/115/90 sec
Bard lancia dell'energia spirituale ad arco nella posizione bersaglio. All'impatto, tutti i campioni, i minion, i mostri e le torri nell'area entrano in stasi, diventando invulnerabili, non bersagliabili e perdendo la possibilità di agire per 2.5 secondi.Anche i mostri epici, normalmente immuni agli effetti disabilitanti, entrano in stasi.

Pro

  • È importante raccogliere campanelle per migliorare gli attacchi dei Mippi, ma non dimenticate il vostro compagno in corsia! Cercate di entrare con stile, portando un alleato in corsia con Viaggio magico.
  • Fate caricare gli Altari del custode, perché quando sono a piena potenza curano molto di più.
  • Non dimenticate che i nemici possono usare anche loro i portali di Viaggio magico, e che la suprema può colpire anche i vostri alleati!

Contro

  • Anche i nemici di Bard possono usare i portali di Viaggio magico. Se credete che sia sicuro, seguitelo pure.
  • È possibile distruggere gli Altari curativi di Bard camminandoci sopra. Non lasciate che i suoi alleati li sfruttino senza combattere.
  • La suprema di Bard, Destino immobile, ha effetto su alleati, nemici, mostri e torri. A volte può valere la pena di lanciarsi nell'area d'effetto!
Standard
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Bard del Bosco Antico
Bard del Bosco Antico
Bard della Nevicata
Bard della Nevicata
Bard Bardo
Bard Bardo