Ekko

il ragazzo che ha infranto il tempo

Statistiche

Attacco :

5/10

Difesa :

3/10

Magia :

7/10

Difficoltà :

8/10

Tags

  • Assassino
  • Combattente

Corsia

  • Superiore
  • Centrale

Oggetti più utilizzati

Passiva

Risonanza del Motore-Z
Il Motore Zero di Ekko carica le sue abilità e gli attacchi di energia temporale. Il terzo attacco infligge danni bonus e, se il bersaglio è un campione, Ekko ottiene un aumento della velocità di movimento.

Incantesimi

Q

Cronodisco
50/60/70/80/90 mana | Ricarica : 9/8.5/8/7.5/7 sec
Ekko lancia un dispositivo che infligge 60/75/90/105/120 (+30% Potere magico) danni magici ai nemici che attraversa. Si espande in un campo rallentante al primo campione colpito, rallentando tutte le unità al suo interno del 32/39/46/53/60%. Poi, trascorso un certo periodo, torna da lui, infliggendo 40/65/90/115/140 (+60% Potere magico) danni magici a tutti i bersagli che incontra sulla via del ritorno.

W

Convergenza parallela
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 22/20/18/16/14 sec
Passiva: gli attacchi base di Ekko infliggono danni magici bonus ai nemici con meno del 30% di salute, pari al 3% (+3% Potere magico%) della loro salute mancante. Infligge un minimo di 15 danni e un massimo di 150 danni a minion e mostri.Attiva: dopo 3 secondi, Ekko crea una cronosfera dalla breve durata nella posizione bersaglio, che rallenta i nemici al suo interno del %. Se Ekko entra nella sfera, la fa esplodere, ottenendo uno scudo che assorbe fino a 80/100/120/140/160 (+150% Potere magico) danni per 2 secondi. I nemici all'interno vengono storditi per 1.75 secondi.

E

Salto fasico
40/50/60/70/80 mana | Ricarica : 9/8.5/8/7.5/7 sec
Ekko scatta per una breve distanza nella direzione bersaglio. Il suo prossimo attacco infligge 40/65/90/115/140 (+40% Potere magico) danni magici bonus e lo teletrasporta dal suo bersaglio.

R

Frattura temporale
100 mana | Ricarica : 110/90/70 sec
Ekko torna indietro nel tempo, diventando momentaneamente invulnerabile e non bersagliabile. Si teletrasporta dov'era 4 secondi prima e infligge 150/300/450 (+150% Potere magico) danni magici ai nemici vicini, all'arrivo. Inoltre, Ekko si cura di 100/150/200 (+60% Potere magico), più il 3% per ogni 1% di salute persa negli ultimi 4 secondi.

Pro

  • Frattura temporale è un potente strumento di fuga, ma può rivelarsi forte anche se usato in attacco. Non sottovalutate il suo potenziale di danni.
  • Se è possibile attivare Risonanza del Motore-Z su un campione nemico, vaIe la pena di accollarsi dei rischi per farlo. Il bonus alla velocità di movimento facilita la fuga.
  • Lo scatto di Salto fasico è un ottimo strumento per preparare le altre abilità di Ekko. Usatelo per ottenere il doppio colpo con Cronodisco o mettervi in posizione per detonare Convergenza parallela.

Contro

  • Ekko è molto più debole quando la sua suprema non è pronta. Guardando la scia che lascia si può capire se Frattura temporale è disponibile.
  • La zona di stordimento di Ekko ha bisogno di 3 secondi per essere attivata. Osservate l'immagine che crea al lancio e cercate di indovinare dove è stata piazzata la zona.
  • Il secondo colpo di Cronodisco fa più danni del primo. Cercate di evitarlo.
Standard
default
Ekko Tempesta di Sabbia
Ekko Tempesta di Sabbia
Ekko dell'Accademia
Ekko dell'Accademia
PROGETTO: Ekko
PROGETTO: Ekko
Ekko SKT T1
Ekko SKT T1
Nome build Corsia Oggetti Trincket Incantesimi
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