Fizz

il prestigiatore delle maree

Statistiche

Attacco :

6/10

Difesa :

4/10

Magia :

7/10

Difficoltà :

6/10

Tags

  • Assassino
  • Combattente

Oggetti più utilizzati

Passiva

Agile combattente
La destrezza di Fizz gli permette di ignorare le collisioni e di subire meno danni fisici dagli attacchi base.

Incantesimi

Q

Colpo degli aculei
50 mana | Ricarica : 8/7.5/7/6.5/6 sec
Fizz scatta attraverso il suo bersaglio, infliggendo 1 Attacco fisico danni fisici più 10/25/40/55/70 (+55% Potere magico) danni magici. Questa abilità può attivare gli effetti sul colpo. Tridente della pietra di mare si applica a tutte le unità nemiche che Fizz oltrepassa durante il suo scatto.

W

Tridente della pietra di mare
30/40/50/60/70 mana | Ricarica : 10/9.5/9/8.5/8 sec
Passiva: gli attacchi base di Fizz fanno sanguinare i suoi nemici, infliggendo 20/30/40/50/60 (+40% Potere magico) danni magici in 3 secondi.Attiva: il prossimo attacco base di Fizz infligge 60/90/120/150/180 (+40% Potere magico) danni magici bonus. Se il bersaglio sta sanguinando da almeno 2 secondi, questo bonus aumenta fino a 60/90/120/150/180 (+120% Potere magico).Se l'abilità attiva uccide un bersaglio rimborsa 20/28/36/42/50 mana e porta la ricarica a secondo.

E

Giocoso/Ingannatore
90/95/100/105/110 mana | Ricarica : 16/14.5/13/11.5/10 sec
Fizz salta sul suo tridente verso il puntatore, diventando momentaneamente non bersagliabile.Riattivazione: Fizz annulla l'incantesimo in anticipo, saltando verso il cursore e infliggendo 70/120/170/220/270 (+75% Potere magico) danni magici ai nemici vicini.Se Fizz non riattiva, infligge danni in un'area più grande e rallenta tutti i nemici colpiti del 40/45/50/55/60% per 2 secondi.

R

Evocazione acquatica
100 mana | Ricarica : 100/85/70 sec
Fizz lancia un pesce che si attacca al primo campione nemico che colpisce, rallentandolo, attirando uno squalo e conferendone Visione magica. Dopo 2 secondi, lo squalo emerge dal terreno, lanciando in aria il bersaglio e respingendo i nemici vicini.Più strada percorre il pesce prima di attaccarsi, più grande è lo squalo che attrae. Infligge da 150/250/350 (+60% Potere magico) a 300/400/500 (+120% Potere magico) danni magici e rallenta dal 40% al 80%.Tridente della pietra di mare si applica al campione al quale si attacca il pesce e ai bersagli colpiti dallo squalo.

Pro

  • Siccome Fizz ignora le collisioni, cerca qualsiasi opportunità in corsia di camminare attraverso i minion e applicare la passiva Tridente della pietra di mare, per poi continuare con l'attacco dell'attiva dopo qualche secondo.
  • L'abilità suprema di Fizz, Evocazione acquatica, può essere puntata verso un nemico o verso un'area dove pensi che si stia dirigendo.
  • Gli incantesimi di Fizz sono proporzionali al suo potere magico: valuta l'acquisto di oggetti come Clessidra di Zhonya o Velo della Banshee contro squadre che minacciano di infliggere danni a raffica e oggetti come Terrore dei lich o Copricapo di Rabadon, se pensi di poter sopravvivere senza ulteriori incrementi di salute.

Contro

  • Fizz diventa estremamente letale se la sua abilità con danni nel tempo ti colpisce per qualche secondo. Tienilo a distanza finché non scade!
  • Fizz è molto sfuggevole quando le sue abilità non sono in ricarica. Spingilo a usarle prima e puniscilo con un effetto di controllo e degli attacchi pesanti!
Standard
default
Fizz Atlantideo
Fizz Atlantideo
Fizz Tundra
Fizz Tundra
Fizz Pescatore
Fizz Pescatore
Fizz del Vuoto
Fizz del Vuoto
Fizz Coda a Batuffoli
Fizz Coda a Batuffoli
Fizz Megagalattico
Fizz Megagalattico
Fizz Squadra Omega
Fizz Squadra Omega