Galio

il colosso

Statistiche

Attacco :

1/10

Difesa :

10/10

Magia :

6/10

Difficoltà :

5/10

Tags

  • Mago
  • Tank

Oggetti più utilizzati

Passiva

Distruzione del colosso
Ogni manciata di secondi, gli attacchi base di Galio infliggono danni magici bonus in un'area. La ricarica di Distruzione del colosso si riduce quando Galio colpisce i campioni con i suoi incantesimi.

Incantesimi

Q

Venti di guerra
70/75/80/85/90 mana | Ricarica : 10/9/8/7/6 sec
Galio spara due raffiche che infliggono 50/80/110/140/170 (+80% Potere magico) danni magici.Quando le raffiche si incontrano, si uniscono formando un grande tornado che infligge 30/40.002/50.001/60/70.002 (+{{ charabilitypower2.0*3 }}) più il (+0)% della salute massima (massimo 150 contro i mostri) in danni magici nell'arco di 1.5 secondi.

W

Scudo di Durand
50 mana | Ricarica : 16/15/14/13/12 sec
Passiva: dopo non aver subito danni per 12 secondi, Galio ottiene uno scudo che assorbe 0 danni magici.Primo lancio: inizia a caricare e ottiene 20/25/30/35/40 (+0)(+0)% riduzione danni magici e il 0% in riduzione danni fisici. Durante la carica, Galio si rallenta del 30%.Secondo lancio: Galio provoca i campioni nemici nelle vicinanze per un periodo che va dai 0.5 ai 1.5 secondi e infligge da 0 (+0) a {{ f10 }} (+{{ f11 }}) danni, ripristinando la riduzione danni per 2 secondi. La durata e la portata della provocazione e i danni aumentano con il tempo.Scudo di Durand non può essere interrotto dagli effetti di controllo.

E

Pugno della giustizia
50 mana | Ricarica : 12/11/10/9/8 sec
Galio balza in avanti con un possente colpo, infliggendo 100/130/160/190/220 (+90% Potere magico) danni magici ai nemici e lanciandoli in aria per 0.75 secondi. Galio si ferma quando colpisce un campione o il terreno.

R

Entrata dell'eroe
100 mana | Ricarica : 180/150/120 sec
Galio sceglie la posizione di un campione alleato come punto di atterraggio e conferisce 20/25/30 (+0)% riduzione danni all'alleato fino a che non atterra. Quando Galio atterra, i nemici nell'area subiscono 150/250/350 (+70% Potere magico) danni magici e vengono lanciati in aria per 0.75 secondi (1.25 secondi al centro).

Pro

  • Puoi rilasciare Scudo di Durand anche quando stai subendo un effetto di controllo.
  • Puoi usare le icone degli alleati sulla minimappa per lanciare Entrata dell'eroe.
  • Puoi usare il passo indietro di Pugno della giustizia per schivare gli incantesimi nemici.

Contro

  • Galio si muove più lentamente quando carica Scudo di Durand.
  • Entrata dell'eroe può essere interrotta prima che Galio salti.
  • Galio non può attraversare i muri con Pugno della giustizia.
Standard
default
Galio Incantato
Galio Incantato
Galio Hextech
Galio Hextech
Galio Commando
Galio Commando
Galio Guardiano
Galio Guardiano
Galio Rubacuori
Galio Rubacuori