Heimerdinger

il riverito inventore

Statistiche

Attacco :

2/10

Difesa :

6/10

Magia :

8/10

Difficoltà :

8/10

Tags

  • Mago
  • Supporto

Corsia

  • Superiore
  • Centrale

Oggetti più utilizzati

Passiva

Affinità Hextech
Ottieni velocità di movimento quando sei vicino alle torri alleate e alle torrette piazzate da Heimerdinger.

Incantesimi

Q

Torretta H-28G avanzata
20 mana e kit torretta | Ricarica : 1 sec
Piazza una torretta. Le torrette danno priorità ai bersagli di Heimerdinger e ai nemici che attaccano Heimerdinger. Le torrette si disattivano se Heimerdinger si allontana troppo. Heimerdinger genera un kit torretta ogni 0 secondi e ne può tenere fino a 3 kit. Statistiche Torretta H-28G avanzataSalute: 150/175/200/225/250/275/300/325/350/375/400/425/450/475/500/525/550/575 (+0 )Attacco - Cannone: 6/9/12/15/18 (+30% Potere magico) danni magici.Attacco - Raggio: 40/60/80/100/120 (+55% Potere magico) danni magici ogni 90 secondi.Numero massimo di torrette in campo: 3

W

Micro-razzi hextech
50/60/70/80/90 mana | Ricarica : 11/10/9/8/7 sec
Lancia 5 razzi che convergono verso il puntatore e poi si sparpagliano a ventaglio. I razzi infliggono 60/90/120/150/180 (+45% Potere magico) danni magici. Ulteriori razzi infliggono danni ridotti:Campioni e mostri: 12/18/24/30/36 (+12% Potere magico) danni magici, massimo 108/162/216/270/324 (+93% Potere magico) danni totaliMinion: 60% dei danni baseI razzi che vanno a segno contro i campioni caricano i raggi delle torrette vicine.

E

Granata electrotempesta CH-2
85 mana | Ricarica : 12 sec
Lancia una granata che infligge 60/100/140/180/220 (+60% Potere magico) danni magici ai nemici e rallenta la loro velocità di movimento del 35% per 2 secondi. I nemici al centro dell'esplosione vengono anche storditi per 1.25 secondi.Colpire un campione carica per intero i raggi delle torrette vicine.

R

POTENZIAMENTO!!!
100 mana | Ricarica : 100/85/70 sec
Rende gratuita l'abilità successiva di Heimerdinger e gli conferisce effetti bonus. Riattiva per annullare. Torretta H-28Q Apex: Piazza per 8 secondi una torretta che infligge 80/100/120 (+30% Potere magico) danni magici con il suo cannone e 100/140/180 (+70% Potere magico) danni magici con il suo raggio. Ha danni ad area, immunità agli annullamenti, rallenta i bersagli del 25% per 2 secondi, e non conta ai fini del limite di torrette. Salva di razzi hextech: spara 4 ondate di razzi che infliggono 135/180/225 (+0 Potere magico) danni magici ciascuno. I campioni e i mostri colpiti da più razzi subiscono danni ridotti, per un massimo di 500/690/865 (+183% Potere magico). Granata stordente CH-3X: lancia una granata che rimbalza e rilascia tre scariche, infliggendo (+60% Potere magico) danni magici. Le aree dello stordimento e del rallentamento sono più grandi e il rallentamento aumenta all'80%.

Pro

  • Il piazzamento delle torrette è un fattore decisivo in battaglia. Contro molti nemici il metodo migliore è piazzarle in modo che si coprano a vicenda, ma se hanno molte abilità ad area, le tue torrette saranno distrutte velocemente.
  • Usare con successo Granata electrotempesta è fondamentale per far sopravvivere Heimerdinger. Il rallentamento e lo stordimento tengono i nemici a bada abbastanza a lungo da punirli, ma sono anche la prima linea difensiva contro gli attacchi a sorpresa.
  • Dividere i Micro-razzi permette di infliggere danni in modo più affidabile, con più efficienza, contro bersagli multipli, mentre il fuoco concentrato amplifica l'impatto.

Contro

  • È meglio distruggere tutte le torrette di Heimerdinger contemporaneamente, con l'aiuto dei minion, invece di combatterle una alla volta.
  • Attenzione al POTENZIAMENTO!!! di Heimerdinger, perché può usarlo per risolvere buona parte dei suoi problemi. Quando ha consumato la sua suprema, vai e colpisci!
Standard
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Heimerdinger Invasore Alieno
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Neverdinger
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