Kalista

la lancia della vendetta

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

2/10

Magia :

4/10

Difficoltà :

7/10

Tags

  • Tiratore

Corsia

  • Inferiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Postura marziale
Se Kalista immette un comando di movimento mentre prepara il suo attacco base o Perforazione, si muoverà di una breve distanza al lancio dell'attacco.

Incantesimi

Q

Perforazione
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 8 sec
Scaglia una lancia rapida ma sottile che infligge 10/70/130/190/250 (+1 Attacco fisico) danni fisici. Attiva Postura marziale (P), Sentinella (W) e Lacerazione (E).Se uccide un bersaglio, Perforazione prosegue, passando tutte le cariche di Lacerazione al bersaglio successivo.

W

Sentinella
20 mana | Ricarica : 30 sec
Abilità passiva: quando Kalista è vicina al suo compagno di Patto, ottiene +0% velocità d'attacco. Se eseguono entrambi un attacco base sullo stesso bersaglio, Kalista infligge il 5/7.5/10/12.5/15% della salute massima del bersaglio come danni magici. 10 secondi di ricarica per bersaglio.Abilità attiva: invia una Sentinella a pattugliare una zona non vista. I campioni visti dalla Sentinella vengono rivelati per 4 secondi. Le Sentinelle durano per 3 giri.Kalista ottiene una carica di Sentinella ogni 90/80/70/60/50 secondi.

E

Lacerazione
30 mana | Ricarica : 0 sec
Passiva: le lance di Kalista penetrano i bersagli e rimangono al loro interno per 4 secondi.Attiva: Kalista strappa le lance dai bersagli vicini, infliggendo 20/30/40/50/60 (+60% Attacco fisico) danni fisici e rallentando la loro velocità di movimento del 25/30/35/40/45% per 2 secondi.Se Lacerazione uccide almeno un bersaglio, la sua ricarica si azzera e il costo in mana viene rimborsato.

R

Chiamata del fato
100 mana | Ricarica : 150/120/90 sec
Chiama il compagno di Patto verso Kalista che per 4 secondi non è bersagliabile ed è pacificato.Il compagno di Patto può cliccare il pulsante destro per volare nella direzione bersaglio, fermandosi al primo campione nemico colpito e respingendo tutti i nemici entro un piccolo raggio.Il compagno di Patto di Kalista deve essere entro 1100 unità perché questa abilità possa essere lanciata.

Pro

  • Lacerazione è un ottimo modo per dare i colpi di grazia, visto che la ricarica si azzera all'uccisione di un personaggio.
  • Immettere un comando di movimento una volta per attivare Postura marziale non azzera il bersaglio dell'attacco base di Kalista.
  • Per la sua passiva, la velocità di movimento di Kalista viene aumentata dalla velocità d'attacco.

Contro

  • La mobilità di Kalista dipende dagli attacchi. Questo significa che è bassa quando è fuori dalla sua portata di attacco e che i rallentamenti riducono la distanza che può coprire in uno scontro.
  • Kalista non può annullare l'animazione del suo attacco base. È molto mobile, ma questa particolarità crea una finestra per mettere a segno le abilità, se si prevede quando inizierà ad attaccare.
  • Se rompi la linea visiva con Kalista, anche con l'erba alta, i suoi attacchi base ti mancheranno, schiantandosi al suolo.
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