Karma

l'illuminata

Statistiche

Attacco :

1/10

Difesa :

7/10

Magia :

8/10

Difficoltà :

5/10

Tags

  • Mago
  • Supporto

Corsia

  • Inferiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Falò
Riduce la ricarica di Mantra ogni volta che Karma danneggia un campione nemico con una delle sue abilità (metà effetto per gli attacchi base di Karma).

Incantesimi

Q

Fuoco interiore
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 7/6.5/6/5.5/5 sec
Spara una scarica di energia che esplode al contatto col nemico, infliggendo 80/125/170/215/260 (+60% Potere magico) danni magici e rallentando la velocità di movimento del 25% per 1.5 secondi. Bonus Mantra - Luce spirituale: infligge 25/75/125/175 (+30% Potere magico) danni magici aggiuntivi e lascia un cerchio di fuoco che rallenta i nemici del 0%. Dopo 1,5 secondi il cerchio erutta, infliggendo 50/150/250/350 (+60% Potere magico) danni magici ai nemici nell'area.

W

Volontà di ferro
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 12 sec
Collega Karma a un campione o un mostro nemico, conferendo Visione magica e infliggendo {{ effect1amount*0.5 }} (+0) danni magici. Se il legame non viene spezzato per 2 secondi, il bersaglio viene immobilizzato per 1/1.25/1.5/1.75/2 secondo/i e subisce {{ effect1amount*0.5 }} (+0) danni magici aggiuntivi.Bonus Mantra - Rinnovamento: Karma viene curata per il 75/150/225/300 % (+0%) della sua salute mancante. Se il legame non viene spezzato, o il bersaglio muore, l'immobilizzazione viene estesa di 0 secondo/i e Karma viene curata per il 75/150/225/300 % (+0%) della sua salute mancante.

E

Ispirazione
60/65/70/75/80 mana | Ricarica : 10/9.5/9/8.5/8 sec
L'alleato bersaglio ottiene uno scudo che conferisce 40/45/50/55/60% velocità di movimento per 1.5 secondi e assorbe 70/95/120/145/170 (+50% Potere magico) danni per 4 secondi.Bonus Mantra - Sprezzo: lo scudo emana energia e assorbe 60/140/220/300 (+60% Potere magico) danni in più. I campioni alleati nelle vicinanze ottengono scudi che assorbono fino al 0% dello scudo del bersaglio iniziale. Tutti i campioni riparati ottengono il 0% di velocità di movimento per 1.5 secondi.

R

Mantra
Nessun costo | Ricarica : 45/42/39/36 sec
Karma potenzia la prossima abilità che lancia entro 8 secondi con un effetto aggiuntivo. Luce spirituale: infligge danni magici bonus e lascia alle sue spalle un cerchio di fiamme, che rallenta i nemici e infligge danni aggiuntivi. Rinnovamento: Karma si cura di una porzione della sua salute mancante. Se il legame non si rompe, la durata dell'immobilizzazione aumenta e Karma viene nuovamente curata.Sprezzo: lo scudo è più forte e anche i campioni alleati intorno al bersaglio di Karma ottengono uno scudo e velocità di movimento.

Pro

  • Falò ricompensa strategie aggressive. Cerca di colpire i tuoi avversari con abilità e attacchi base per abbassare il tempo di ricarica di Mantra e restare sull'offensiva.
  • Quando usi Volontà di ferro, rallenta i tuoi avversari con Fuoco interiore o velocizzati tu con Ispirazione, se hai problemi a stare vicino a un bersaglio.
  • Non fare economia con Mantra. Falò è più efficace in scontri di gruppo, rendendo più facile ricaricare più volte Mantra.

Contro

  • L'abilità passiva di Karma riduce il tempo di ricarica di Mantra quando colpisce campioni nemici con le sue abilità e gli attacchi base. Impediscile di colpirti.
  • La Luce spirituale di Karma esplode, causando danni ad area, nel luogo in cui è posta. Reagisci rapidamente e allontanati dal cerchio per evitare di subire ingenti danni.
  • Volontà di ferro è un ottimo strumento di evasione. Tieniti a distanza per evitare di venir bloccato e cerca di attaccare successivamente.
Standard
default
Karma Dea del Sole
Karma Dea del Sole
Sakura Karma
Sakura Karma
Karma Tradizionale
Karma Tradizionale
Karma Ordine del Loto
Karma Ordine del Loto
Karma Inquisitrice
Karma Inquisitrice
Karma Prodigio Invernale
Karma Prodigio Invernale
Karma Conquistatrice
Karma Conquistatrice