Rammus

l'arma-dillo

Statistiche

Attacco :

4/10

Difesa :

10/10

Magia :

5/10

Difficoltà :

5/10

Tags

  • Combattente
  • Tank

Corsia

  • Superiore
  • Giungla

Oggetti più utilizzati

Passiva

Guscio spinato
Gli attacchi base di Rammus infliggono danni magici bonus, aumentando con la sua armatura.

Incantesimi

Q

Ruota della distruzione
60 mana | Ricarica : 16/13.5/11/8.5/6 sec
Rammus accelera e si mette a palla. Ottiene fino al 0% della velocità di movimento in 6 secondi. Alla collisione con un nemico si ferma e infligge 100/135/170/205/240 (+1 Potere magico) danni magici ai nemici vicini, respingendoli e rallentandoli del 40/50/60/70/80% per 1 secondo.Può essere riattivato per mettere fine all'effetto in anticipo e mandare Ruota della distruzione in ricarica.Ruota della distruzione è un incantesimo canalizzato ed è soggetto alle interruzioni degli incantesimi che impediscono i lanci.Lanciare Ruota della distruzione interrompe Posizione difensiva a riccio e la mette in ricarica.

W

Posizione difensiva a riccio
40 mana | Ricarica : 6 sec
Rammus entra in una posizione difensiva per un massimo di 6 secondi, aumentando l'armatura di 30 + 50/60/70/80/90% (10% Armatura) e la resistenza magica di 10 + 25/30/35/40/45% (0), ma viene rallentato del 30%.In questo periodo, Guscio spinato infligge il 150% del danno e infligge i suoi danni anche ai nemici che usano degli attacchi base su Rammus.Posizione difensiva a riccio può essere riattivata per concludere prima l'effetto e mettere in ricarica Posizione difensiva a riccio.Lanciare Posizione difensiva a riccio cancella Ruota della distruzione e la fa entrare in ricarica.

E

Provocazione furiosa
50 mana | Ricarica : 12 sec
Provoca un campione nemico o un mostro per 1.25/1.5/1.75/2/2.25 secondi e ottieni il 20/25/30/35/40% della velocità d'attacco per la stessa durata.Mentre gli altri incantesimi di Rammus sono attivi, il bonus alla velocità d'attacco di Provocazione furiosa viene ripristinato.

R

Onda sismica
100 mana | Ricarica : 100/80/60 sec
Scuote la terra per 7 secondi, infliggendo 40/80/120 (+20% Potere magico) danni magici ai nemici e rallentandoli del 8/10/12% per 1.5 secondi, con un effetto che si accumula fino a 8 volte.Onda sismica infligge il 200% dei danni alle torri.

Pro

  • Ruota della distruzione può essere impiegata come meccanismo di fuga.
  • Usando la provocazione su un campione vicino alla tua torre permette alla torre di attaccarlo.
  • Onda sismica e Posizione difensiva a riccio possono essere usati più avanti nel corso della partita per danneggiare le torri. Se sei coinvolto tuo malgrado in uno scontro tra squadre, potrebbe essere utile disingaggiare e attaccare alcune strutture nemiche.

Contro

  • Fai particolare attenzione a quando la Posizione difensiva a riccio è in ricarica. Rammus ha statistiche molto inferiori rispetto a un tank normale quando non è in quella posizione.
  • Rammus tende a puntare tutto su accumulare armatura, il che lo rende vulnerabile ai danni dei maghi quando non è in Posizione difensiva a riccio.
Standard
default
Re Rammus
Re Rammus
Rammus Cromato
Rammus Cromato
Rammus Fuso
Rammus Fuso
Rammus del Freljord
Rammus del Freljord
Rammus Ninja
Rammus Ninja
Full Metal Rammus
Full Metal Rammus
Rammus Guardiano delle Sabbie
Rammus Guardiano delle Sabbie