Sion

Il colosso non-morto

Statistiche

Attacco :

5/10

Difesa :

9/10

Magia :

3/10

Difficoltà :

5/10

Tags

  • Combattente
  • Tank

Corsia

  • Superiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Gloria nella morte
Sion torna in vita dopo essere stato ucciso, ma la sua salute da rianimato decade rapidamente. I suoi attacchi diventano rapidissimi, ottiene 100% rubavita e infligge danni fisici bonus pari al 10% della salute massima del suo bersaglio (al massimo 75 contro i mostri).

Tutte le abilità di Sion vengono rimpiazzate da Spirito mortale, che aumenta la sua velocità di movimento.

Incantesimi

Q

Decimare
45 mana | Ricarica : 10/9/8/7/6 sec
Sion carica un attacco pesante fino a 2 secondi. Una volta rilasciato, infligge da 20/40/60/80/100 (+60% Attacco fisico) a 60/120/180/240/300 (+180% Attacco fisico) danni fisici ai nemici colpiti (60% dei danni ai minion) e li rallenta per un breve periodo.Se Sion carica per almeno 1 secondo, i nemici vengono lanciati in aria e storditi da 1,25 a 2,25 secondi.

W

Fornace delle anime
65/70/75/80/85 mana | Ricarica : 11 sec
Passiva: Sion ottiene 3 di salute massima per ogni unità uccisa (10 per assist o uccisioni di mostri grandi e campioni). Bonus attuale: 10% Vita Attiva: Sion si ripara per 30/55/80/105/130 (+40% Potere magico) (+0) (8/9/10/11/12% della salute massima) per 6 secondi. Dopo 3 secondi, finché lo scudo resiste, Sion può riattivarlo per infliggere 40/65/90/115/140 (+40% Potere magico) più il 10/11/12/13/14% della salute massima del bersaglio come danni magici ai nemici vicini. Infligge al massimo 400 danni bonus a minion e mostri.

E

Urlo del massacratore
35/40/45/50/55 mana | Ricarica : 12/11/10/9/8 sec
Sion lancia un'onda d'urto a corto raggio che infligge 70/105/140/175/210 (+40% Potere magico) danni magici al primo nemico colpito, lo rallenta del 40/45/50/55/60% e riduce la sua armatura del 20% per 2,5 secondi.Se il bersaglio non è un campione, verrà respinto. Tutti i nemici che entrano in contatto con l'unità respinta subiscono il 30% di danni bonus e vengono rallentati del 40/45/50/55/60%.

R

Carica inarrestabile
100 mana | Ricarica : 140/100/60 sec
Sion carica in una direzione per 8 secondi e può spostarsi leggermente dalla traiettoria verso il puntatore del mouse. Mentre carica, è immune a tutti gli effetti di controllo. Riattivare annulla la carica di Sion in anticipo.Quando Sion entra in contatto con un campione nemico o un muro infligge 150/300/450 (+40% Attacco fisico bonus) danni fisici, oltre a lanciare in aria e a stordire i nemici all'interno di un'area ridotta per 0.75 secondi. I nemici in un'area più grande subiscono gli stessi danni e vengono rallentati del 40/45/50% per 3 secondi.I danni aumentano a 400/800/1200 (+80% Attacco fisico bonus) e la durata dello stordimento sale a 1.75 secondi se Sion carica più a lungo.

Pro

  • Hai a disposizione soltanto una ridottissima possibilità di cambiare traiettoria durante Carica inarrestabile, dunque cerca di usarlo negli spazi diritti.
  • Urlo del massacratore è un'ottima abilità per prepararti a mettere a segno un Decimare.
  • Il buff Fornace delle anime mostra quanta forza dello scudo è rimasta. Usa questa informazione per calcolare il tempo dell'esplosione con un tempismo perfetto.

Contro

  • Anche se Sion dovesse comunque mettere a segno un Decimare, fargli rilasciare la carica in anticipo ridurrà il suo impatto.
  • Sfrutta il tempo a disposizione dopo che Sion è morto per riposizionarti e prepararti per il suo ritorno.
Standard
default
Sion Hextech
Sion Hextech
Sion Barbaro
Sion Barbaro
Sion Taglialegna
Sion Taglialegna
Sion Signore della Guerra
Sion Signore della Guerra
Mecha Zero Sion
Mecha Zero Sion