Urgot

il dreadnought

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

5/10

Magia :

3/10

Difficoltà :

8/10

Tags

  • Combattente
  • Tiratore

Corsia

  • Superiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Fiamme echeggianti
Gli attacchi base di Urgot ed Epurazione attivano scariche di fuoco dalle sue zampe, infliggendo danni fisici.

Incantesimi

Q

Carica corrosiva
50 mana | Ricarica : 12/11/10/9/8 sec
Urgot spara una carica esplosiva, infliggendo 25/70/115/160/205 (+70% Attacco fisico) danni fisici ai nemici vicini e rallentandoli del 45/50/55/60/65% per 1 secondo/i.

W

Epurazione
45/50/55/60/65 mana | Ricarica : 13/12/11/10/9 sec
Per 4 secondi, Urgot spara a un nemico vicino 3 volte al secondo, infliggendo 12 (+0) danni fisici per colpo e agganciando i campioni recentemente danneggiati dalle sue altre abilità. Inoltre si ripara, assorbendo 60/90/120/150/180 (+0) danni.Mentre spara, Urgot è rallentato di 125 velocità di movimento, ma ha il 40% di resistenza ai rallentamenti e può camminare sopra i minion e i mostri non epici.Applica gli effetti sul colpo al 33% di danni. Non può mettere a segno colpi critici. Minimo di danni ai minion.

E

Sdegno
50 mana | Ricarica : 16/15/14/13/12 sec
Urgot carica in avanti. Se colpisce un campione nemico, si ferma e se lo scaglia alle spalle, infliggendo 60/100/140/180/220 (50% Attacco fisico) danni fisici e stordendolo per 0.75 secondi.I non-campioni subiscono gli stessi danni ma vengono respinti sui lati.Non può superare i muri.

R

Tanatofobia
100 mana | Ricarica : 120/95/70 sec
Urgot spara una chem-trivella che impala il primo campione nemico colpito. Infligge 50/175/300 (+50% Attacco fisico) danni fisici e rallenta per 4 secondi fino al 75%, in base alla salute mancante della vittima.Se la vittima scende sotto il 25% di salute mentre è impalata, Urgot può rilanciare l'abilità, sopprimendo la vittima e trascinandola verso la sua esecuzione. Si attiva automaticamente se il bersaglio è sotto il 25% alla fine dell'effetto.Quando Urgot giustizia una vittima, le unità nemiche vicine fuggono in preda al terrore per secondi.

Pro

  • Fai attenzione alla ricarica delle singole zampe, perché infliggono una porzione consistente dei tuoi danni
  • Colpisci con Carica corrosiva o Sdegno per agganciare un bersaglio con Epurazione. È un ottimo modo per attivare più zampe in rapida successione.
  • Risparmia Tanatofobia per i nemici che sai già essere troppo deboli per sopravvivere. È l'abilità perfetta per eliminare i nemici in fuga.

Contro

  • Urgot si affida molto ai colpi che infligge ai suoi nemici dalle zampe, che hanno una loro ricarica e scattano quando attacca nella stessa direzione. Non farti colpire da più zampe.
  • Urgot può infliggere e assorbire danni ingenti con Epurazione, ma si rallenta mentre spara.
  • Se vieni colpito da Tanatofobia, fai del tuo meglio per non scendere sotto la soglia dell'esecuzione (25% della tua salute massima) fino alla fine dell'effetto.
Standard
default
Granchiobot Grande Nemico
Granchiobot Grande Nemico
Urgot Macellaio
Urgot Macellaio
Urgot Macchina da Guerra
Urgot Macchina da Guerra