Xerath

il magus ascendente

Statistiche

Attacco :

1/10

Difesa :

3/10

Magia :

10/10

Difficoltà :

8/10

Tags

  • Assassino
  • Mago

Oggetti più utilizzati

Passiva

Ondata di mana
Gli attacchi base di Xerath ripristinano periodicamente il mana.

Incantesimi

Q

Impulso arcano
80/90/100/110/120 mana | Ricarica : 9/8/7/6/5 sec
Primo lancio: Xerath carica Impulso arcano, riducendo gradualmente la sua velocità di movimento e aumentando la gittata dell'incantesimo.Secondo lancio: Xerath scatena l'Impulso arcano, infliggendo 80/120/160/200/240 (+75% Potere magico) danni magici a tutti i nemici lungo una linea retta.Durante la carica di Impulso arcano, Xerath non può attaccare o lanciare altri incantesimi. Se Xerath non lancia l'incantesimo, metà del costo in mana viene rimborsato.

W

Occhio della distruzione
70/80/90/100/110 mana | Ricarica : 1 sec
Xerath evoca una scarica di energia arcana, infliggendo 60/90/120/150/180 (+60% Potere magico) danni magici a tutti i nemici nell'area bersaglio, rallentandoli del 25% per 2.5 secondi. I nemici al centro della scarica subiscono 0 (+0) danni magici e vengono rallentati del 60/65/70/75/80%. Il rallentamento decresce rapidamente.

E

Sfera dello shock
60/65/70/75/80 mana | Ricarica : 13/12.5/12/11.5/11 sec
Xerath spara una sfera di magia pura. Il primo nemico colpito subisce 80/110/140/170/200 (+45% Potere magico) danni magici ed è stordito da 0.5 a 2 secondi. La durata dello stordimento aumenta in base alla distanza percorsa dalla sfera.

R

Rito arcano
100 mana | Ricarica : 130/115/100 sec
Xerath assume la sua vera forma, rimanendo immobilizzato e ottenendo 3/4/5 Sbarramenti arcani. Questa artiglieria magica infligge 200/240/280 (+43% Potere magico) danni magici a tutti i nemici colpiti.L'immobilizzazione cessa dopo 10 secondi, quando tutti i colpi sono stati sparati o quando viene disattivata manualmente con un comando di movimento. Se non viene sparato neanche uno sbarramento, recupera il 50% della ricarica.

Pro

  • È più facile centrare un nemico con Impulso arcano quando si avvicina o allontana da te, piuttosto che quando si muove di lato.
  • Occhio della distruzione renderà più semplice il lancio di Impulso arcano, perché il bersaglio verrà rallentato.
  • Se riesci a stordire un nemico, puoi colpire a colpo sicuro usando Occhio della Distruzione.

Contro

  • La gittata di Xerath può intimidire, ma la maggior parte dei campioni che colmano la distanza può colpirlo con facilità.
  • Xerath ci mette molto ad attivare Rito arcano. Fai attenzione all'animazione e preparati a schivare.
  • Il Velo della Banshee rende molto più difficile per Xerath usare Sfera dello shock su di te.
Standard
default
Xerath Figlio delle Rune
Xerath Figlio delle Rune
Xerath Macchina da Guerra
Xerath Macchina da Guerra
Xerath Terra Bruciata
Xerath Terra Bruciata
Xerath Guardiano delle Sabbie
Xerath Guardiano delle Sabbie
Nome build Corsia Oggetti Trincket Incantesimi
Xerath for the win Centrale Dettagli