Zac

l'arma segreta

Statistiche

Attacco :

3/10

Difesa :

7/10

Magia :

7/10

Difficoltà :

8/10

Tags

  • Combattente
  • Tank

Corsia

  • Giungla
  • Superiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Divisione cellulare
Ogni volta che Zac colpisce un nemico con un'abilità, lascia cadere un pezzo di se stesso che può essere riassorbito per recuperare salute. Quando subisce danni fatali, Zac si divide in 4 masse che cercano di ricombinarsi. Se le masse sono intatte, torna in vita con una quantità di salute proporzionale a quella delle masse sopravvissute. Ogni massa ha una percentuale della salute massima, dell'armatura e della resistenza magica di Zac. L'abilità ha 5 minuti di ricarica.

Incantesimi

Q

Colpi allungati
Costa il 8% della salute attuale | Ricarica : 13/12/11/10/9 sec
Il braccio di Zac si allunga e colpisce i nemici, infliggendo 30/40/50/60/70 (+30% Potere magico) (+0) danni magici e rallentandoli per un breve periodo. Il successivo attacco base di Zac viene sostituito da un colpo a lunga gittata che ripete i danni magici iniziali e il rallentamento.Se Zac afferra un nemico diverso con ogni attacco lancia i due bersagli uno contro l'altro, infliggendo 30/40/50/60/70 (+30% Potere magico) (+0) danni magici ad area, se si scontrano.

W

Materia instabile
Costa il 4% della salute attuale | Ricarica : 5 sec
Il corpo di Zac erutta, infliggendo 15/30/45/60/75 danni magici +4/5/6/7/8% della salute massima del nemico come danni magici ai nemici vicini.Assorbire melma riduce la ricarica di Materia instabile di 1 secondo/i.I danni alla salute massima sono limitati a 200 contro mostri e minion.

E

Catapulta elastica
Costa il 4% della salute attuale | Ricarica : 24/21/18/15/12 sec
Primo lancio: Zac si rivolge verso il puntatore e carica fino a 0.9/1/1.1/1.2/1.3 secondi.Secondo lancio: Zac si lancia verso una posizione, lanciando in aria i nemici da 0 a 0 secondi (in base al tempo di ricarica) e infliggendo 60/110/160/210/260 (+90% Potere magico) danni magici. Zac lascia cadere ulteriori pezzi di melma per ogni campione nemico colpito.Si può annullare muovendosi. Nel caso vengono rimborsati metà del costo e della ricarica.

R

Boing!
Nessun costo | Ricarica : 130/115/100 sec
Primo lancio: Zac si schiaccia e diventa immune agli effetti di controllo per un massimo di 2.5 secondi. I nemici sopra di lui sono rallentati del 30/40/50%.Secondo lancio: caricare per almeno 0 secondi prima del rilancio permette a Zac di prendere i nemici sopra di lui, per poi portarli verso una posizione. All'atterraggio i nemici subiscono 150/250/350 (+90% Potere magico) danni magici e vengono brevemente rallentati.Riattivare prima che Zac carichi si limita a respingere i nemici.

Pro

  • Raccogliere globuli di melma è importante per restare vivo.
  • Quando Divisione cellulare è pronta, cerca di morire in luoghi che mettono in difficoltà il nemico per distruggere le tue masse.
  • Caricare Catapulta elastica nella nebbia di guerra darà al nemico meno tempo per reagire.

Contro

  • Zac si cura con la melma che si separa da lui. Puoi distruggere i globuli di melma calpestandoli.
  • Distruggi tutte le masse di Zac quando si suddivide, per impedirgli di riformarsi.
  • Silenzi, stordimenti, immobilizzazioni e respingimenti interromperanno Zac quando sta caricando Catapulta elastica.
Standard
default
Zac Arma Speciale
Zac Arma Speciale
Zac Festa in Piscina
Zac Festa in Piscina
Zac SKT T1
Zac SKT T1