Zyra

La dama dei rovi

Statistiche

Attacco :

4/10

Difesa :

3/10

Magia :

8/10

Difficoltà :

7/10

Tags

  • Mago
  • Supporto

Corsia

  • Centrale
  • Inferiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Giardino di spine
Intorno a Zyra si generano periodicamente dei semi, più rapidamente in base al livello e che durano 30 secondi. Se un campione nemico calpesta un seme, quest'ultimo muore.

Zyra può lanciare abilità vicino ai semi per far nascere delle piante. Se più piante attaccano lo stesso bersaglio infliggono danni ridotti.

Incantesimi

Q

Spine letali
70 mana | Ricarica : 7/6.5/6/5.5/5 sec
Fitti rovi invadono il terreno ed esplodono in una pioggia di spine, infliggendo 60/95/130/165/200 (+60% Potere magico) danni magici ai nemici nell'area. Giardino di spine: se Spine letali viene lanciato vicino a un seme, cresce una Sputa spine, che infligge 0 (+15% Potere magico) danni magici. La Sputa spine ha 575 di gittata e dura 0 secondi.

W

Crescita rigogliosa
1 seme | Ricarica : 0 sec
Pianta un seme, che dura 60 secondi. Se un campione nemico calpesta un seme, quest'ultimo muore. I semi generati da Crescita rigogliosa conferiscono visione in una piccola area, e se vengono calpestati da un campione nemico conferiscono Visione magica su di esso per 2 secondi.Zyra ottiene un seme da piantare ogni {{ ammorechargetime }} secondi (massimo: 8 semi piantati). Ogni volta che uccide un nemico, la ricarica di Crescita rigogliosa si riduce del 20% (100% per uccisioni di campioni, minion grandi e mostri grandi).

E

Radici stringenti
70/75/80/85/90 mana | Ricarica : 12 sec
Manda delle piante rampicanti che infliggono 60/105/150/195/240 (+50% Potere magico) danni magici e immobilizzano i nemici per 0.75/1/1.25/1.5/1.75 secondo/i.Giardino di spine: se Radici stringenti passa vicino a un seme, cresce una Frusta rampicante che infligge 0 (+15% Potere magico) danni magici e rallenta i nemici del 30% per 2 secondi. La Frusta rampicante ha 400 di gittata e dura 0 secondi.

R

Rovi strangolanti
100/120/140 mana | Ricarica : 130/120/110 sec
Evoca la furia della natura, che fa nascere una selva contorta nella posizione bersaglio che infligge 180/265/350 (+70% Potere magico) danni magici a tutti i nemici nell'area mentre si espande. Dopo 2 secondi, le piante schioccano verso l'alto lanciando tutti i nemici in aria per 1 secondo.Giardino di spine: le piante nella selva sono infuriate, ripristinano la loro durata ottenendo il 50% di salute e attaccano con un turbinio che infligge il 200% dei danni totali.

Pro

  • Piazzare un seme sulla traiettoria dell'incantesimo che hai appena lanciato ti dà maggiori probabilità di avere il seme nel punto giusto.
  • I semi danno visione alla tua squadra.
  • Zyra è molto brava nelle imboscate: una volta preparata una trappola di semi nell'erba alta, attira i nemici dentro.

Contro

  • I semi di Zyra possono essere distrutti se li calpesti. Se prova a farli nascere mentre lo fai, allontanati.
  • Muoversi vicino a Zyra può essere una buona mossa, se ha piantato i semi troppo lontani da lei.
  • Le piante subiscono danni da attacchi ed effetti, in modo simile alle torri. Inoltre svaniscono velocemente.
  • Spostare lo scontro in un'altra area priverà Zyra dei semi accumulati.
  • I semi piazzati dalla W di Zyra sono più grandi, hanno un colore diverso e conferiscono visione alla sua squadra.
Standard
default
Zyra dai Fiori Ardenti
Zyra dai Fiori Ardenti
Zyra Infestata
Zyra Infestata
Zyra SKT T1
Zyra SKT T1
Zyra Incantadraghi
Zyra Incantadraghi