Date il benvenuto ai contest mensili!

LoL Pills stà crescendo, ed anche la community che ci segue, abbiamo quindi pensato ad un modo per unire l'utile al dilettevole... come? Presto detto!

Come già spiegato nell'articolo "Perchè registrarsi su LoL Pills" sono tanti i vantaggi nel registrarsi sul sito e collegare l'account di League of Legends, ma da oggi ve ne diamo uno in più!

Appena raggiunto il traguardo dei 100 iscritti, con account di League of Legends collegato, avrà inizio il contest mensile!

Come funziona?

Per poter partecipare è necessario iscriversi al sito da qui e collegare il proprio account di League of Legends, nulla di più semplice! Durante il mese ogni utente del sito parteciperà al contest e avrà la possibilità di vincere, anche senza fare niente! Il vincitore del Contest sarà colui o colei che alla fine del mese avrà il punteggio maggiore, e si porterà a casa uno dei premi in palio!

Ma come si accumulano i punti?

Semplicemente giocando a League of Legends ed essendo attivi sul sito, ovvero scrivendo commenti, creando build o anche solo visitando il sito giornalmente. Per essere più precisi ecco però una tabella indicativa dei punteggi

Azione Punteggio
Partite su League of Legends
Persa: 1 pt
Vinta: 2 pt
Massimo 10 pt al giorno
Scrivere un commento ad un articolo 1 pt Massimo 4 pt al giorno
Creare una build 3 pt Massimo 6 pt al giorno
Visitare il sito 5 pt Massimo 5 pt al giorno

E i premi? I fantastici premi in palio?

Alla fine del mese ci sarà la premiazione dei 2 utenti che hanno raggiunto il punteggio più alto (1° e 2° classificato)! I premi possono essere:

  • RP
  • Icone Evocatori
  • Aspetti
  • Campioni
  • Boost
  • Aspetti per le ward
  • e tanto altro . . .

Ovviamente sarà disponibile sul sito la classifica completa aggiornata in tempo reale con i punteggi di tutti gli utenti, e sul tuo profilo potrai sempre tenere sotto controllo i tuoi.

A che punto siamo?

Qui di seguito la percetuale attuale di registrazioni per il raggiungimento del nostro traguardo :

58%
0 100

Se anche a te piace questa idea ricorda di invitare i tuoi amici ad iscriversi e a spargere la voce!

Se hai domande da farci scrivi pure qui, ti risponderemo al più presto.