Camille

l'ombra d'acciaio

Statistics

Atttack :

8/10

Defence :

6/10

Magic :

3/10

Difficulty :

4/10

Tags

  • Fighter
  • Tank

Lane

There isn't a preferred lane for this champion.

Oggetti più utilizzati

Passive

Difese adattive
Gli attacchi base sui campioni conferiscono uno scudo pari al 20% della salute massima di Camille contro il loro tipo di danni (fisici o magici) per un breve periodo.

Spells

Q

Protocollo di precisione
25 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 9/8.25/7.5/6.75/6 sec
Il prossimo attacco base di Camille infligge danni fisici bonus e aumenta la velocità di movimento del 20/25/30/35/40% per 1 secondi. L'abilità può essere rilanciata entro i secondi successivi, senza costo.Se il secondo attacco di Protocollo di precisione colpisce almeno 1.5 secondi dopo il primo, i danni bonus aumentano del 100% fino a e il dell'attacco viene convertito in danni puri.Protocollo di precisione non può mettere a segno colpi critici.

W

Falciata tattica
50/55/60/65/70 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 15/13.5/12/10.5/9 sec
Camille si prepara e colpisce in una direzione, infliggendo 70/100/130/160/190 () danni fisici ai nemici colpiti.I nemici colpiti dalla metà esterna vengono rallentati del 80%, con un effetto che diminuisce nell'arco di 2 secondi. Subiscono danni fisici aggiuntivi pari al 6/6.5/7/7.5/8% (%) della loro salute massima, e Camille si cura per il 100% dei danni bonus inflitti ai campioni.Falciata tattica infligge il 50% di danni in meno ai mostri non epici.

E

Rampino
70 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 16/14.5/13/11.5/10 sec
Primo lancio: spara un rampino che si aggancia al terreno, che tira Camille verso la posizione bersaglio e le permette di lanciare nuovamente Rampino per 1 secondo.Secondo lancio: Camille salta dal muro, entrando in collisione con il primo campione nemico colpito. All'atterraggio, infligge 60/95/130/165/200 () danni fisici ai nemici e stordisce i campioni nemici vicini per 0.75 secondi. Gli scatti verso i campioni nemici coprono il doppio della distanza e conferiscono 40/50/60/70/80% velocità d'attacco per 5 secondi all'impatto.

R

Ultimatum hextech
100 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 140/115/90 sec
Camille diventa momentaneamente non bersagliabile e balza su un campione nemico, interrompendo le canalizzazioni e bloccandolo in un'area dalla quale non può scappare in nessun modo per {{ rduration }} secondi. Gli altri nemici vicini vengono respinti. I suoi attacchi base contro il nemico in trappola infliggono danni magici bonus pari a {{ ronhitdamage }} più il {{ rpercentcurrenthpdamage }}% della sua salute attuale.Ultimatum hextech termina se Camille esce dall'area.

Pros

  • Prova ad aspettare che l'altra squadra sia distratta dagli scontri con la tua squadra e usa Rampino per colpire i bersagli vulnerabili.
  • Usa gli effetti di controllo delle tue abilità per mettere a segno entrambi gli attacchi di Protocollo di precisione sui nemici.

Cons

  • Lo scudo di Camille funziona solo contro un tipo di danni alla volta, quindi colpiscila quando è vulnerabile ai tuoi danni.
  • Ultimatum hextech ha una gittata di lancio molto corta, quindi cerca di usare Flash per allontanarti, prima che si avvicini.
Standard
default
Programma Camille
Programma Camille
Camille della Congrega
Camille della Congrega