LoL Pills campione Hecarim

Hecarim

l'ombra della guerra

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

6/10

Magia :

4/10

Difficoltà :

6/10

Tags

  • Combattente
  • Tank

Corsia

  • Giungla
  • Superiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Sentiero di guerra
Hecarim guadagna attacco fisico equivalente a una percentuale del suo bonus di movimento.

Incantesimi

Q

Furia scatenata
32/34/36/38/40 {{ abilityresourcename }} | Ricarica : 4 sec
Hecarim colpisce i nemici nelle vicinanze infliggendo 55/90/125/160/195 (+60% Attacco fisico bonus) danni fisici (66% dei danni ai minion).Se Hecarim infligge danni ad almeno un nemico con questo attacco guadagna una carica di Furia scatenata, che riduce il tempo di ricarica di base di questa abilità di 1 secondo per una breve durata. Questo effetto si può accumulare fino a 2 volte.

W

Spirito del terrore
50/60/70/80/90 {{ abilityresourcename }} | Ricarica : 22/21/20/19/18 sec
Hecarim infligge 80/120/160/200/240 (+80% Potere magico) danni magici in 4 secondi a tutti i nemici nelle vicinanze. Hecarim si cura del 30% dei danni che questi nemici subiscono da qualsiasi fonte.Hecarim non può curarsi più di 90/120/150/180/210 di salute da minion o mostri.

E

Carica devastante
60 {{ abilityresourcename }} | Ricarica : 24/22/20/18/16 sec
Hecarim ottiene velocità di movimento crescente e può muoversi attraverso le unità per 4 secondi. Il suo prossimo attacco respinge il bersaglio e infligge da 45/80/115/150/185 (+50% Attacco fisico bonus) a 90/160/230/300/370 (+1 Attacco fisico bonus) danni fisici in base a quanto ha viaggiato durante Carica devastante (cresce anche la distanza del respingimento).La durata residua di Carica devastante non si consuma durante Massacro di ombre.

R

Massacro di ombre
100 {{ abilityresourcename }} | Ricarica : 140/120/100 sec
Hecarim evoca dei cavalieri spettrali e carica, infliggendo 150/250/350 (+1 Potere magico) danni magici ai nemici colpiti. Hecarim rilascia un'onda d'urto quando la carica finisce, facendo scappare i nemici nelle vicinanze per un periodo che va da 0.75 a 1.5 secondi (aumenta con la distanza della carica).Hecarim si muove solo fino alla posizione bersaglio. I cavalieri, invece, si muovono sempre per tutta la gittata.

Pro

  • Spirito del terrore ripristina la salute quando i nemici circostanti subiscono danni, inclusi quelli inflitti dai propri alleati. Lancialo durante un grosso scontro per massimizzare la sopravvivenza di Hecarim.
  • Carica devastante infligge più danni in base alla distanza percorsa. Usa Massacro di ombre o gli incantesimi dell'evocatore come Spettralità o Flash per massimizzare il danno.

Contro

  • Hecarim ottiene vita dai nemici vicini con Spirito del terrore ma manca in resistenza. Infliggigli danni a raffica.
  • L'abilità suprema di Hecarim fa scappare gli avversari in preda al terrore. Dividetevi per ridurre il suo potere nei combattimenti.
Standard
default
Hecarim Cavaliere Sanguinario
Hecarim Cavaliere Sanguinario
Hecarim Mietitore
Hecarim Mietitore
Hecarim Senza Testa
Hecarim Senza Testa
Hecarim Arcade
Hecarim Arcade
Hecarim del Bosco Antico
Hecarim del Bosco Antico
Hecarim Distruttore del mondo
Hecarim Distruttore del mondo
Hecarim Lanciere Zero
Hecarim Lanciere Zero