Jinx

la mina vagante

Statistics

Atttack :

9/10

Defence :

2/10

Magic :

4/10

Difficulty :

6/10

Tags

  • Marksman

Lane

  • Bottom

Oggetti più utilizzati

Passive

Che emozione!
Jinx riceve un grande aumento di velocità di movimento e velocità d'attacco cumulativa quando danneggia una torre, un campione o un inibitore che vengono poi uccisi o distrutti entro 3 secondi.

Spells

Q

Caaambio!
20 mana per razzo | Cooldown : 1 sec
Jinx cambia armi.Fishbones, il lanciarazzi: gli attacchi base infliggono il 110% dei danni al bersaglio e ai nemici circostanti, ottengono 75/100/125/150/175 gittata, assorbono mana e diminuiscono del 25% con la velocità d'attacco bonus.Pow-Pow, la minigun: gli attacchi base conferiscono velocità d'attacco bonus per 2,5 secondi. Questo effetto si accumula fino a 3 volte per un bonus totale del 30/55/80/105/130%.Le cariche decadono una alla volta e solo il primo attacco di Jinx ne trae beneficio, dopo essere passata al lanciarazzi.

W

Zap!
50/60/70/80/90 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 8/7/6/5/4 sec
Jinx spara un colpo elettrico che infligge 10/60/110/160/210 (+160% Attacco fisico) danni fisici al primo nemico colpito, rivelandolo e rallentandolo del 30/40/50/60/70% per 2 secondi.Il tempo di lancio di Zap! diminuisce con la velocità d'attacco di Jinx.

E

Fuochino fuochino!
70 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 24/20.5/17/13.5/10 sec
Jinx lancia 3 granate che, una volta innescate, esplodono a contatto col nemico, immobilizzandolo per 1,5 secondi, bloccando le abilità in esecuzione e infliggendo 70/120/170/220/270 (+1 Potere magico) danni magici in 1,5 secondi ai nemici circostanti. Le granate rimangono per 5 secondi.

R

Super mega razzo della morte!
100 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 90/75/60 sec
Jinx spara un razzo che ottiene danni per il primo secondo di viaggio. Esplode al contatto con il primo campione nemico colpito, infliggendo da {{ damagefloor }} a {{ damagemax }} danni fisici, oltre al {{ percentdamage }}% della salute mancante del bersaglio. I nemici nelle vicinanze subiscono l'80% dei danni.

Pros

  • I razzi non sono sempre la soluzione migliore! La minigun di Jinx è estremamente potente quando è a pieno regime. Usala ogni volta che un campione nemico si avvicina troppo.
  • I razzi di Jinx infliggono il massimo dei danni a tutti i nemici coinvolti nell'esplosione. Usali sui minion in corsia per colpire i campioni nemici vicini senza diventare il bersaglio dei minion.
  • Quando inizia un combattimento cerca di stare fuori dal centro dello scontro ed effettua azioni di disturbo con i razzi e Zap! Non gettarti nella mischia per sparare con la minigun finché non ti senti sicuro.

Cons

  • La minigun di Jinx ha bisogno di tempo per scaldarsi. Se la vedi armeggiare coi razzi, cerca di interromperla con la forza.
  • La suprema di Jinx infligge meno danni al diminuire della distanza con lei.
  • Le granate di Jinx hanno un tempo di ricarica elevato e sono la sua difesa principale. Se sbaglia mira, avrà difficoltà a liberarsi da un inseguitore.
Standard
default
Jinx Mafiosa
Jinx Mafiosa
Jinx Fuoco d'Artificio
Jinx Fuoco d'Artificio
Jinx Sopravvissuta
Jinx Sopravvissuta
Jinx Guardiana Stellare
Jinx Guardiana Stellare
Jinx Elfa ambiziosa
Jinx Elfa ambiziosa
Jinx dell'Odissea
Jinx dell'Odissea
Build name Lane Items Trincket Spells
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