Kindred

i cacciatori eterni

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

2/10

Magia :

2/10

Difficoltà :

4/10

Tags

  • Tiratore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Marchio dei cacciatori
Kindred può marcare i bersagli da cacciare. Completare una caccia potenzia in modo permanente le abilità base di Kindred. Ogni 4 cacce completate aumenta anche la gittata d'attacco base di Kindred.

Incantesimi

Q

Danza delle frecce
35 mana | Ricarica : 9 sec
L'Agnella fa un balzo, sparando fino a 3 frecce ai nemici nelle vicinanze, infliggendo 60/80/100/120/140 (+65% Attacco fisico bonus) danni fisici e ottenendo velocità di attacco bonus per 4 secondi.Lanciare Frenesia del Lupo o balzare all'interno del suo effetto riduce la ricarica dell'abilità a 4/3.5/3/2.5/2 secondi.

W

Frenesia del Lupo
40 mana | Ricarica : 18/17/16/15/14 sec
Passiva: quando Kindred si muove e attacca, accumula cariche di Vigore del cacciatore, fino a un massimo di 100. Al massimo delle cariche, l'attacco successivo dell'Agnella ripristina fino a un massimo di salute, in base alla salute mancante di Kindred.Attiva: il Lupo reclama un territorio, attaccando i nemici al suo interno per 8.5 secondi. L'Agnella può ridirezionare il Lupo verso nuovi bersagli attaccandoli. Se l'Agnella esce dal territorio del Lupo, questo smetterà di attaccare e la raggiungerà.Gli attacchi del Lupo infliggono danni magici pari a 25/30/35/40/45 (+20% Attacco fisico bonus) più il della salute attuale del bersaglio.Il Lupo attacca più velocemente in base alla velocità d'attacco di Kindred. I suoi attacchi mutilano i mostri per il 50% dei danni aumentati e ne riducono la velocità di movimento del 50% per 2 secondi.

E

Timore incombente
0 mana | Ricarica : 16/15/14/13/12 sec
Indebolisce un nemico, rallentando la sua velocità di movimento del 50% per 1 secondo/i.Dopo che l'Agnella ha attaccato il bersaglio due volte, il terzo attacco fa balzare il Lupo addosso al nemico, infliggendo 80/100/120/140/160 (+80% Attacco fisico bonus) più il della salute mancante del bersaglio come danni fisici bonus.L'attacco del Lupo colpisce i bersagli con un colpo critico con danni aumentati del 50% se sono sotto al 15% () di salute (aumentati dalla probabilità di colpo critico).[Massimo contro i mostri]

R

Riposo dell'Agnella
0 mana | Ricarica : 180/150/120 sec
L'Agnella benedice il terreno sotto di sé per 4 secondi, creando un'area dove gli esseri viventi, alleati o nemici, non possono morire. Raggiunto il 10% della salute, le unità diventano immuni ai danni o alle guarigioni.Alla fine della benedizione, tutti gli esseri viventi all'interno vengono curati di 200/250/300.

Pro

  • Muoversi tra un attacco e l'altro nella giungla ti aiuterà a evitare i danni e a generare più guarigione con Frenesia del Lupo.
  • Scegli attentamente le prede a cui vuoi dare la caccia; prenderne molte è il segreto del successo, man mano che la partita continua.
  • Non entrare per primo in un grande combattimento a squadre. Aspetta che lo inizino i tuoi compagni.

Contro

  • Kindred è fragile. Tenendolo sotto pressione, sarà costretto a giocare con cautela.
  • Elimina le prede scelte dal Lupo nella giungla per rallentare la quantità di danni di Kindred.
  • Quando Kindred usa Riposo dell'Agnella, cerca di entrare nell'area, perché impedisce ai campioni di morire.
Standard
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Kindred Ombra di Fuoco
Kindred Ombra di Fuoco
Kindred Megagalattico
Kindred Megagalattico
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