LoL Pills campione Kled

Kled

l'isterico cavaliere

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

2/10

Magia :

2/10

Difficoltà :

7/10

Tags

  • Combattente
  • Tank

Corsia

  • Superiore

Oggetti più utilizzati

Passiva

Skaarl, la lucertola codarda
Kled cavalca il suo fidato destriero, Skaarl, che subisce i danni al suo posto. Quando la salute di Skaarl si esaurisce, Kled scende.

Quando è appiedato, le abilità di Kled cambiano e infligge meno danni ai campioni. Kled può ripristinare il coraggio di Skaarl combattendo contro i nemici. Al massimo del coraggio, Kled risale in sella con una porzione della salute di Skaarl.

Incantesimi

Q

Tagliola con corda
Nessun costo | Ricarica : 9/8.5/8/7.5/7 sec
Kled lancia una tagliola che infligge 60/110/160/210/260 (+60% Attacco fisico bonus) danni fisici e si aggancia al primo campione nemico o mostro grande colpito, conferendo Visione magica su di esso. Infligge il 150% dei danni ai minion che attraversa.Se Kled rimane vicino a un nemico agganciato per 1.75 secondi, infligge 60/110/160/210/260 (+{{ charbonusphysical*2 }}) danni fisici, tira il nemico verso di lui e lo rallenta del 40/45/50/55/60% per 1,5 secondi.Appiedato: diventa Pistola tascabile, un'abilità a distanza che ripristina coraggio.

W

Tendenze omicide
Nessun costo | Ricarica : 14/12.5/11/9.5/8 sec
Passiva: quando Kled esegue gli attacchi base entra in frenesia e ottiene il 150% della velocità d'attacco per quattro attacchi o per 4 secondi. Tendenze omicide entra poi in ricarica.Il quarto colpo infligge danni fisici bonus pari a 20/30/40/50/60 più il 4.5/5/5.5/6/6.5% () della salute massima del bersaglio (massimo 200 contro i mostri).

E

Giostrare
Nessun costo | Ricarica : 14/13/12/11/10 sec
Kled scatta, infliggendo 35/60/85/110/135 (+60% Attacco fisico bonus) danni fisici ai nemici sul suo percorso. Non può oltrepassare i muri.Se Giostrare colpisce un campione nemico o un mostro grande, Kled ottiene il 50% di velocità di movimento per 1 secondo/i e Visione magica del bersaglio. Può rilanciare l'abilità entro 3 secondi per scattare nuovamente attraverso lo stesso bersaglio, infliggendo gli stessi danni.

R

Caricaaaaaaaa!!!
Nessun costo | Ricarica : 160/140/120 sec
Kled carica verso una posizione, lasciando una scia che conferisce velocità di movimento agli alleati. Mentre carica, Kled ottiene uno scudo che aumenta nel tempo fino a un massimo di 200/300/400 (+3 Attacco fisico bonus) e dura 2 secondi dopo la fine della carica.Skaarl colpisce il primo campione nemico che incontra, infliggendo fino al (+{{ f1*3 }}%) della salute massima del bersaglio in danni fisici in base alla distanza percorsa.

Pro

  • Kled genera un po' di coraggio uccidendo i minion, ma ne ottiene molto di più combattendo i campioni.
  • L'ultimo colpo di Tendenze omicide infligge più danni dei primi tre: cerca di metterlo a segno!
  • Caricaaaaaaaa!!! può essere lanciata a grande distanza. Cerca di prevedere dove sarà la squadra nemica quando la raggiungerai.

Contro

  • Kled genera coraggio danneggiando i nemici con la sua Pistola tascabile e con gli attacchi base, uccidendo minion e attaccando strutture e mostri epici.
  • Fai attenzione alla barra del coraggio di Kled, quando è appiedato. Se raggiunge il 100%, torna in sella e ottiene una notevole quantità di salute.
  • Kled è molto più pericoloso quando le sue Tendenze omicide sono pronte.
Standard
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Sir Kled
Sir Kled