Nunu e Willump

il bambino e lo yeti

Statistics

Atttack :

4/10

Defence :

6/10

Magic :

7/10

Difficulty :

4/10

Tags

  • Fighter
  • Tank

Lane

  • Bottom
  • Mid

Oggetti più utilizzati

Passive

Chiamata del Freljord
Nunu aumenta le velocità di attacco e movimento di Willump e di un alleato vicino.

Spells

Q

Consumazione
60 mana | Cooldown : 12/11/10/9/8 sec
Willump azzanna un nemico, infliggendogli danni e curandosi. Questa guarigione aumenta del {{ lowhealthhealingscalar*100 }}% quando è sotto il {{ lowhealththreshhold*100 }}% della salute.Mostri e minion: infligge {{ monsterminiondamage }} danni puri e cura di {{ monsterhealing }}.Campioni: infligge {{ totalchampiondamage }} danni magici e cura di {{ championhealing }}.

W

La palla di neve più grande di sempre!
50/55/60/65/70 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 14 sec
Willump fa rotolare una palla di neve che diventa sempre più grande e veloce. Quando entra in contatto con un campione nemico, un mostro grande o un muro, esplode, infliggendo fino a {{ maximumsnowballdamage }} danni magici ai nemici vicini, lanciandoli in aria per un massimo di {{ maximumstunduration }} secondi. Riattivare l'abilità rilascia la palla di neve, che rotola in linea retta.Mantenere una curva fa girare Willump più rapidamente in quella direzione.

E

Raffica di palle di neve
50/55/60/65/70 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 14 sec
Nunu lancia 3 palle di neve. Raffica di palle di neve può essere lanciata altre due volte per aumentare il numero totale di palle di neve lanciate. I nemici colpiti subiscono {{ totalsnowballdamage }} danni magici per palla di neve. I nemici colpiti da 3 palle di neve consecutive vengono rallentati del {{ slowamount*-100 }}% per {{ slowduration }} secondi. I campioni e i mostri grandi diventano Innevati.Turno di Willump: dopo {{ totalspellduration }} secondi, tutti i nemici Innevati entro la portata subiscono {{ totalrootdamage }} danni magici e vengono immobilizzati per {{ rootduration }} secondi.

R

Zero Assoluto
100 {{ abilityresourcename }} | Cooldown : 110/100/90 sec
Willump canalizza per {{ channelduration }} secondi, creando una potente tormenta. I nemici nella tormenta subiscono un rallentamento del {{ slowstartamount*-100 }}%, che aumenta fino al {{ maxslowamount*-100 }}% nel corso della durata dell'effetto. Nunu e Willump ricevono uno scudo che assorbe {{ totalshieldamount }} danni e decresce nell'arco di {{ shielddecayduration }} secondi dopo la fine della tormenta.Alla fine della tormenta, i nemici nell'area subiscono fino a {{ maximumdamage }} danni magici, in base alla durata della canalizzazione.

Pros

  • Consumazione permette a Nunu di rimanere in corsia contro avversari a distanza.
  • Puoi decidere di interrompere Zero Assoluto prima per infliggere almeno un danno parziale, se un avversario cerca di allontanarsi.
  • È sempre meglio lanciare Zero Assoluto dopo che sono stati utilizzati i primi impedimenti. Resta per un po' nelle retrovie prima di gettarti nella mischia.

Cons

  • Interrompere la carica di Zero Assoluto diminuisce la quantità di danni che subisce la tua squadra.
  • Usare l'incantesimo dell'evocatore Flash è una maniera sicura di scappare da Zero Assoluto.
  • La palla di neve più grande di sempre si muove molto velocemente ma non può girare rapidamente, quindi cerca di non scappare correndo in linea retta. Prova invece a fare curve brusche e improvvise.
Standard
default
Nunu e Willump Sasquatch
Nunu e Willump Sasquatch
Nunu e Willump Elfi di Natale
Nunu e Willump Elfi di Natale
Nunu e Willump Grunge
Nunu e Willump Grunge
Nunu e Willump-bot
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Nunu e Willump Demolitori
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Nunu e Willump TPA
Nunu e Willump TPA
Nunu e Willump Zombi
Nunu e Willump Zombi