Rek'Sai

la predatrice del Vuoto

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

5/10

Magia :

2/10

Difficoltà :

3/10

Tags

  • Combattente

Oggetti più utilizzati

Passiva

Furia degli Xer'Sai
Quando è allo scoperto, Rek'Sai genera Furia con i suoi attacchi base e le abilità. Quando è sottoterra, Rek'Sai consuma Furia per curarsi.

Incantesimi

Q

Ira della regina / Colpo tracciante
Nessun costo | Ricarica : 4 sec
Allo scoperto: i prossimi 3 attacchi base entro 5 secondi di Rek'Sai infliggono 20/25/30/35/40 (+50% Attacco fisico bonus) danni fisici bonus ai nemici vicini.Sottoterra: Rek'Sai lancia una raffica di terra carica di energia del Vuoto, che esplode al primo nemico che colpisce infliggendo 60/90/120/150/180 (+70% Potere magico) (+50% Attacco fisico bonus) danni fisici, rivelando i nemici non invisibili per 2.5 secondi.

W

Immersione / Emersione
Nessun costo | Ricarica : 4 sec
Allo scoperto: Rek'Sai scava e va sottoterra. Sottoterra: Rek'Sai emerge, infliggendo 55/70/85/100/115 (+80% Attacco fisico bonus) danni fisici e lanciando in aria i nemici vicini per 1 secondo. Tutti gli altri nemici nelle vicinanze vengono respinti. Un nemico lanciato in aria sarà immune da ulteriori effetti di Emersione per 10 secondi.Effetti sottoterra: nuove abilità, velocità di movimento, raggio visivo ridotto, attacchi base disabilitati e Senso sismico: i nemici che si muovono nella nebbia di guerra hanno la posizione rivelata a Rek'Sai e ai suoi alleati.

E

Morso furioso / Galleria
Nessun costo | Ricarica : 12 sec
Allo scoperto: Rek'Sai morde un bersaglio e infligge 55/65/75/85/95 (+85% Attacco fisico bonus) danni fisici. Al massimo della Furia, il morso provoca il 100% dei danni in più e infligge danni puri.Danni massimi: Sottoterra: Rek'Sai scava in avanti lasciando due ingressi della galleria comunicanti. Cliccare su un ingresso sposta Rek'Sai verso l'altro ingresso.Gli ingressi durano 10 minuti e possono essere distrutti dai nemici. Rek'Sai può avere 8 gallerie contemporaneamente. Le gallerie hanno 10/8/6/4/2 secondi di ricarica, all'uso.

R

Velocità del Vuoto
Nessun costo | Ricarica : 0 sec
Passiva: infliggere danni ai campioni nemici li marchia per i successivi 5 secondi.Attiva: Rek'Sai lancia un urlo straziante prima di infilarsi sottoterra e andare alla ricerca di un bersaglio marchiato. Pochi istanti dopo balza da sottoterra, infliggendo 100/250/400 (+2 Attacco fisico bonus) danni fisici più 20/25/30% della salute mancante del bersaglio.

Pro

  • Lasciare delle gallerie in giro per la mappa ti garantirà varie scelte quando vorrai lanciare Velocità del Vuoto.
  • Lancia Immersione prima di muoverti in giro per la mappa per sfruttare la velocità di movimento aumentata e la sicurezza fornita da Senso sismico.
  • Senso sismico può farti notare i nemici in avvicinamento e si rivela molto utile quando entri nel territorio ostile.

Contro

  • Se vedi una delle gallerie di Rek'Sai, posizionati su una delle sue entrate per distruggerla.
  • Morso furioso di Rek'Sai guadagna danni mano a mano che Rek'Sai ottiene Furia. Stai molto attento, quando la sua Furia è al massimo.
  • Quando Rek'Sai è vicina può vedere la posizione tua e dei tuoi alleati, ma solo se vi state muovendo.
Standard
default
Rek'Sai Eternum
Rek'Sai Eternum
Rek'Sai Festa in Piscina
Rek'Sai Festa in Piscina