LoL Pills campione Shaco

Shaco

il demone giullare

Statistiche

Attacco :

8/10

Difesa :

4/10

Magia :

6/10

Difficoltà :

9/10

Tags

  • Assassino

Oggetti più utilizzati

Passiva

Tradimento
L'attacco base di Shaco colpisce con un colpo critico per infliggere danni extra quando colpisce un'unità alle spalle. Le unità non possono subire Tradimento più di una volta ogni manciata di secondi, modificati in base alla riduzione ricarica di Shaco.

Incantesimi

Q

Inganno
60 mana | Ricarica : 16/15.5/15/14.5/14 sec
Shaco si teletrasporta nelle vicinanze e diventa invisibile per 1.5/2.25/3/3.75/4.5 secondi. Shaco rimane invisibile anche se usa Scatola Joker a molla o Allucinazione. Il suo prossimo attacco base durante Invisibilità infligge 10/20/30/40/50 (+40% Attacco fisico bonus) (+30% Potere magico) danni fisici bonus e riduce la ricarica di Inganno di secondi. Furtività - Invisibile: Shaco può essere rivelato solo dalle torri nemiche vicine o da Visione magica.

W

Scatola Joker a molla
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 16 sec
Shaco crea una Scatola Joker a molla che diventa invisibile dopo 2 secondi. Appare quando un nemico gli si avvicina o quando viene scoperta da un lume o un trinket, facendo fuggire i nemici nelle vicinanze molto lentamente per 0.5/0.75/1/1.25/1.5 secondi.I suoi attacchi infliggono 35/50/65/80/95 (+20% Potere magico) danni magici. Durano fino a 60 (+5% Potere magico) secondi mentre è invisibile o 5 secondi quando sta sparando.

E

Due lame del veleno
50/55/60/65/70 mana | Ricarica : 8 sec
Passiva: quando Due lame del veleno è pronta per essere lanciata, gli attacchi base di Shaco riducono la velocità di movimento del bersaglio del 20/22.5/25/27.5/30% per 2 secondi.Attiva: Shaco lancia una lama che infligge 55/80/105/130/155 (+1 Attacco fisico bonus) (+75% Potere magico) danni fisici al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 20/22.5/25/27.5/30% per 3 secondi. I danni della lama aumentano fino al 50% in base alla salute mancante del bersaglio.

R

Allucinazione
100 mana | Ricarica : 100/90/80 sec
Shaco svanisce brevemente e riappare con un clone. Il clone dura fino a 18 secondi ed esplode quando muore, infliggendo 200/300/400 (+1 Potere magico) danni magici ai nemici nelle vicinanze e generando tre mini Scatole Joker a molla. Le mini scatole infliggono 25/50/75 (+15% Potere magico) danni, fanno fuggire i nemici per 0.75/1/1.25 secondo/i e si attivano insieme. Il clone infligge il 75% dei danni di Shaco e subisce il 50% dei danni in più.Il clone può essere controllato tenendo premuto il tasto alt e usando il pulsante destro del mouse e ovviamente tramite la riattivazione di questa abilità.

Pro

  • Usare Inganno oltre i muri ti permette di effettuare una fuga perfetta.
  • Prova a comprare oggetti con effetti sul colpo. Ne ricava beneficio anche il tuo clone da Allucinazione.
  • I danni di Tradimento possono essere incrementati con effetti di aumento dei danni critici, come Frammento d'infinito.

Contro

  • Se Shaco sta giocando bene nella prima parte della partita, piazzare lumi invisibili vicino ai suoi campi della giungla è un buon investimento.
  • Se Shaco usa Inganno per entrare in un combattimento non potrà usarlo per poter scappare. Fate squadra per abbatterlo velocemente.
Standard
default
Shaco Cappellaio Matto
Shaco Cappellaio Matto
Shaco Reale
Shaco Reale
Schiacciashaco
Schiacciashaco
Shaco a Carica
Shaco a Carica
Shaco Psicopatico
Shaco Psicopatico
Shaco Mascherato
Shaco Mascherato
Shaco Jolly
Shaco Jolly
Nome build Corsia Oggetti Trincket Incantesimi
Shaco Hydra Giungla Dettagli